mercoledì 14 marzo 2018

Il sorriso delle donne

 
Lo diciamo sempre, il sorriso è l’accessorio più bello che si possa “indossare”, cambia tutto …

quante volte ci capita di guardare una nostra foto e dire “bella, ma non mi piace l’espressione” … il sorriso è tutto di un’espressione, cambia completamente la percezione.

A me capita spesso con le foto per il blog …
ci sono quei giorni in cui devo per forza scattare, per scadenze da rispettare,
ma semplicemente non è la giornata giusta e quando le riguardo proprio non mi piacciono …
sorriso tirato, forzato, troppo in posa …
allora comincio con le mie mille paranoie e faccio impazzire Gloria …
altri giorni invece in cui vengono bellissime, espressioni spontanee e naturali, quelle che mi piacciono di più …
il sorriso che mi illumina il volto

Da cosa dipende??? Mille varianti, troppe da elencare ed analizzare …
una di quelle che mi “condiziona” spesso è il meteo …
non capiterà mai di vedermi con il bel sorriso smagliante in una giornata piovosa e grigia …
che ci posso fare sono metereopatica.

La cosa più importante però è che dobbiamo prenderci cura del nostro sorriso …
è fondamentale una buona igiene orale.

Negli ultimi anni c’è stata una vera evoluzione del mondo dell’igiene orale con gli spazzolini elettrici … tutta un’altra storia,
è come lavarsi i denti per la prima volta …
una sensazione di freschezza e di pulito mai provata con lo spazzolino normale.

Philips è una delle aziende più avanzate ed evolute nel settore, con i prodotti Philips Sonicare …
il movimento sonico crea delle micro bollicine per una migliore sensazione di pulizia e freschezza, c’è una vasta gamma tra cui scegliere,

da mettere in evidenzia è l’idropulsore per i denti,
una validissima alternativa al filo interdentale,
più veloce e facile da utilizzare per pulire gli spazi interdentali…

sfrutta 3 getti d’aria assieme a micro gocce d’acqua o collutorio per rimuovere fino al 99,9% di placca in più,
ed è approvata clinicamente un’efficacia contro il sanguinamento gengivale …

prendiamoci cura del nostro sorriso!!!















16 commenti:

  1. Mi hanno sempre incuriosito gli spazzolini elettrici ma non li ho mai utilizzati!

    RispondiElimina
  2. concordo perfettamente sul sorriso!!! è fondamentale e cambia proprio l'aspetto del volto! baci

    RispondiElimina
  3. Hi, your blog and posts are beautiful
    Kisses
    https://midnighttrendy.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Tu comunque hai sempre un bellissimo sorriso, indipendentemente dalla giornata!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutto quello che dici per quanto riguarda il sorriso. Io di solito non sorrido molto perché a dire la verità non mi piace molto il mio sorriso e mi sembra tirato quando devo scattare le foto. Ho diverse foto in compagnia di amici in cui abbiamo fatto delle foto e mi sono ritrovata con un bellissimo sorriso, naturale, luminoso quindi ti capisco benissimo. Concordo anche che l'igiene orale sia molto importante e m'incuriosisce parecchio questo idropulsore per i denti.
    Devo dire che il tuo blog è favoloso, bel contenuto, bei post e bellissime foto. Mi sono unita ai tuoi follower su GFC e google+, se ti va di passare da me e fare lo stesso mi farebbe molta piacere.
    Buona serata e tanti saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. E' fondamentale l'igiene orale, anche per il cuore. Brava.


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great product, and design is so sleek. You look gorgeous, and your teeth are beautiful!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  8. Ti capisco pienamente ci sono giorni che anche io non ho proprio voglia di fare foto, il prodotto mi serva davvero ottimo

    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  9. Me encantan este tipo de cepillos y estas bellísima en las fotos
    besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  10. Excellent post (as always)!Thank you very much :) xoxo

    RispondiElimina